La mia newsletter, che ha una cadenza assolutamente casuale (ovvero viene scritta e spedita quando sono ispirata), parla del mio lavoro da social media manager, non in maniera tecnica o per darvi dei consigli su come gestire i social network (per quello c’è il blog.. ehi, non ti eri accorto che ci fosse un blog?!), ma in modo del tutto autobiografico.

Racconto dei problemi e delle ansie, ma anche dei lati positivi, di essere freelance e di creare contenuti per i social network, il tutto con uno stile ironico e disincantato.

[Spoiler alert: non iscriverti se sei allergico alle parolacce, perché ogni tanto – ok, un po’ più spesso- me ne scappa qualcuna]

Se hai letto fino a qui e se sei del partito “la parolaccia quanno ce vô ce vô“, allora è giunto il momento di rispondere alla fatidica domanda:

Vuoi iscriverti alla mia newsletter?

Sì, voglio iscrivermi!

[iscrivendoti potrai scaricare gratuitamente un calendario editoriale studiato per programmare i tuoi contenuti su Instagram: sono due griglie da nove quadrati ognuna, per poter sempre avere un’idea di insieme di ciò che vuoi pubblicare]

Compilando questo form acconsenti al trattamento dei dati personali.
Puoi trovare l’informativa completa qui.