Dicono di “Ci facciamo una storia?”


Corso online

Roberta Chessa
Il corso “Ci facciamo una storia?” è completo e utilissimo. Giulia è competente, riesce a comunicare in modo efficace e a trasmettere molte informazioni. La sua generosità e disponibilità ne fanno poi un punto di riferimento sicuro per chi segue i suoi corsi. Giulia conosce molto bene Instagram, le sue potenzialità e i suoi suggerimenti sono preziosi per chi vuole arricchire e far crescere il proprio profilo e creare interesse e coinvolgimento tra i follower.
Simona Iorio
Ho trovato il corso davvero utilissimo, anche per chi un po’ smanetta già ci sono sempre dei trucchetti e dei consigli che possono essere utili. Stra consigliato. E poi Giulia è veramente super simpatica e disponibile sempre.
Michela S.G
Giulia Robert è una professionista in gamba ed affidabile e come docente è chiara, esaustiva, simpatica, non noiosa e dona massima disponibilità ed attenzione.
Marta Valentini
Il corso è stato molto utile e interessante e mi ha fatto scoprire il magico mondo delle Stories. Ho ancora parecchia strada da fare, ma almeno adesso ho gli strumenti giusti per percorrerla 😁.
Lorena D.
Molto positivo 😊.
Paola F.
Utile è piacevolissimo da seguire. Oltre al corso in streaming, tantissimi spunti, contenuti e un’insegnante disponibilissima a rispondere a tuuuuuutte le domande..
Lidia Vergnano
Ottimo corso, sia dal punto di vista organizzativo che dei contenuti. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Katia D.
Se fosse un film s’intitolerebbe “Tutto quello che hai sempre voluto sapere sulle Stories e non hai mai osato chiedere”, ma non è comico (benché si rida e si scherzi abbondantemente)!È un corso utilissimo, chiaro, molto completo e al contempo sintetico…e quindi lo consiglio a tutt*, e ringrazio ancora l’ottima prof  😊.
Loredana Mingotto
Giulia è molto simpatica e professionale. Ho trovato il suo corso molto ricco ed interessante!.
Alessia P.
Bello, interessante, stimolante, utilissimo. E potrei continuare! Con le storie di Instagram non avevo un buon rapporto, ci provavo, ma con scarsi risultati. Sapevo della loro importanza per il Social e volevo capirne di più, imparare. Ora non vedo l’ora di realizzare storie e in testa mi frullano tante idee. Tutto merito di Giulia, che con la sua competenza, schiettezza e simpatia mi ha aperto un mondo bellissimo. La formula online per me è stata fondamentale, difficilmente altrimenti avrei potuto seguire il corso. Giulia poi è sempre disponibile a rispondere a dubbi, domande e a dare consigli. Si impara e si cresce piano piano, con lei e con gli altri corsisti. Lo sto consigliando a tutti! Grazie
Roberta T.
Bellissimo corso, ben strutturato ed esauriente! I materiali a disposizione prima e dopo il webinar sono ben fatti e molto utili, e Giulia non fa la “preziosa” quando si tratta di sciogliere dubbi. La sabaudità si sente.. E non è per nulla un difetto!
Silvia A.
Un gran bel corso ben pensato e di ottima fruizione. Giulia è simpatica, competente e soprattutto si vede un sacco che si spende tanto per i suoi corsisti. Una bella esperienza!
Eleonora d'Elia
Giulia ha strutturato il corso in maniera semplice ed efficace, così da rendere fruibili i materiali e le informazioni anche a chi come me “masticava” poco l’argomento. Segue in modo preciso e puntuale il gruppo di lavoro, rispondendo a domande in diretta pubblica e in privato. Ha esaudito una nostra richiesta durante una diretta, inventandosi successivamente, appositamente per noi, alcuni compiti a casa, così da provare a mettere in pratica le sue sante parole. I risultati non sono stati male e lei si è subita tutte le mie prove e riprove. Ci ha lasciato a disposizione del materiale che ha condiviso durante la prima diretta e tutte le dirette successive. Consiglio vivamente questo workshop a tutti coloro che voglio approfondire l’argomento Stories (e non solo!) e anche a coloro che devono pur iniziare da qualche parte. Grazie ancora, soprattutto per la pazienza!!!
Una Polly Felice
Il corso è stato davvero molto utile. Sei stata chiara e diretta. Ci hai fornito concetti e strumenti, da poter utilizzare, in modo semplice ma efficace. Mi è servito davvero tanto per poter migliorare il mio profilo anche se non lo uso per progetti di lavoro ma come blog personale. Ho inoltre conosciuto tante belle persone grazie a te. Un bacio grande e grazie ancora
Laura - Weekendesign.it
Ho scelto di seguire il corso di Giulia perché adoro il suo modo di comunicare senza fronzoli, diretta, ironica e naturale. Non costruito ma chiaramente nulla lasciato al caso e mai banale. Volevo imparare il suo approccio e questo corso mi ha dato anche più di quanto mi aspettassi. È ben strutturato e ogni sessione studiata e preparata perfettamente. Un corso generoso in cui Giulia non si è mai risparmiata e resa sempre disponibile a supportarci e rispondere ad ogni dubbio e domanda. Grazie.
Mery di Spapelando
Il corso è semplice, diretto e pieno di spunti interessantissimi. Non mancano le occasioni di confronto e Giulia si contraddistingue per la sua disponibilità pronta e schietta. Il gruppo dedicato su Facebook poi è un plus eccezionale per risolvere i dubbi, confrontarsi con le altre e provare a crescere e migliorarsi insieme. Straconsigliato!

Workshop in aula

Gabriella M.
Ho partecipato al corso sulle Instagram Stories con curiosità perché per me erano un mondo abbastanza oscuro. La giornata è stata davvero piacevole, è volata via perché Giulia ha saputo calamitare l’interesse di tutti. Finalmente sono riuscita a comprendere i meccanismi e il dietro le quinte delle stories, e sopratutto il buonsenso che dovrebbe guidare nell’utilizzarle. Quello che apprezzo tantissimo è la generosità con cui, anche dopo il corso, Giulia fornisce consigli, dritte e novità del mondo Instagram. Grazie.
Giovanna Martiniello
“Ci facciamo una storia?” è un workshop adatto a tutti coloro che vogliono imparare le potenzialità delle Instagram Stories e capire come utilizzarle al meglio nella propria attività. Giulia ti spiega tutto, anche ciò che potrebbe sembrare ovvio e non lo è, con il suo modo di fare amichevole e scanzonato. La giornata scorre veloce e leggera, i compagni di viaggio sono persone piacevoli, le coccole abbondano e il cibo è super. Esci dal workshop con un sacco di informazioni, diverse rivelazioni e la voglia di mettere subito in pratica quello che hai imparato. Ma, più di tutto, con la consapevolezza che a fare la differenza sei sempre tu. E questo grazie a Giulia, un’insegnante eccezionale e preparata, che ha il raro pregio di non salire mai in cattedra. Insomma, se stai pensando di iscriverti, io te lo consiglio senz’altro.
Merende Selvagge
Se esiste qualcuno in grado di farti far pace col diabolico algoritmo, quel qualcuno è lei. Ironica, spigliata e preparatissima, riporta volentieri tra i banchi persino chi dall’aula non esce mai… Alla domanda “Chi forma i formatori?” rispondiamo entusiasti: Giulia Robert!.
Valeria Icardi
Il workshop sulle stories di Giulia mi è piaciuto tantissimo. Ha sbloccato le mie inibizioni e mi ha dato molti spunti e strumenti per utilizzare le stories in modo utile per la mia attività. Ho conosciuto persone interessanti e la giornata è volata tra slide. Trucchetti che non conoscevo, risate e buon cibo. Grazie.
Elena Augelli
Giulia è riuscita a vincere la mia strenua avversione alle stories, spiegando chiaramente come funzionano, la loro efficacia e soprattutto i trucchetti per “farsele amiche”. La cosa che adoro di Giulia è la sua praticità nell’affrontare la comunicazione online, non è mai rigida nel proporre delle soluzioni, anzi il suo punto di forza è raccontare che ci sono vari tipi di stories: da quelle parlate a quelle costruite con grafiche e sticker, che ovviamente ti spiega per benino. E poi Giulia è simpatica, il tempo con lei vola e le persone che aggrega sono come lei, dirette, semplici, naturalmente simpatiche. Come si può non amare un corso che si chiama “Ci facciamo una storia?” e il suo gruppo “Suvvia siamo serie?” Ecco, già nei titoli c’è tutta Giulia, con la sua freschezza, fantasia, competenza. Corso consigliato, persona da seguire e non mollare più!
Cristina S.
 Workshop estremamente positivo, innanzi tutto per il clima di confronto e di apertura di tutti i partecipanti, utile per arricchire la propria competenza ma prima ancora la propria rete di contatti umani, sempre importanti almeno quanto i like virtuali. Giulia è molto chiara, disponibile e sa cogliere l’essenza della domanda per dare la risposta che ognuno può declinare nella propria realtà e con le proprie motivazioni. Le mie competenze sono aumentate (ma questo era facile, partendo da sotto zero….) e gli strumenti forniti sono utili quotidianamente. Brava Giulia.